Portafogli da donna della linea "Via Durini" realizzati in pelle saffiano e pelle liscia con dettagli in metallo satinato.
3 modelli, tutti con portamonete chiuso con zip, comparti per banconote e tasche con carte di credito. Pratica apertura con bottone automatico.
Rosso esaurito: rimasti solo in bianco avorio, elegantissimo.
Protezione RFID
I portafogli Nava utilizzano un materiale
speciale come scudo tra l'esterno
e la fodera interna del portafogli
per impedire la duplicazione
a distanza, tramite pos,delle vostre
carte di credito.
Modello 434: comparto esterno chiuso da zip, 12 tasche per carte di credito, tasche banconote.
Disponibile in pelle bianca o rossa.
Cm. 19 x 10
Modello 438: portafoglio piccolo con portamonete chiuso da zip all'interno, 3 tasche per carte di credito e uno scomparto a soffietto. Disponibile solo in bianco.
Cm. 12 x 9
Modello 437: comparto interno chiuso da zip, 14 tasche per carte di credito, tasche banconote.
Disponibile solo in bianco.
Cm. 19 x 11
La pelle "Saffiano" è una pelle di vitello che viene lavorata e stampata per ottenere l'effetto graffiato, caratteristico e riconoscibile, formato da tante righe incrociate in diagonale, e successivamente trattato con la cera.
La pelle Saffiano viene prodotta solo in Italia, ed è una lavorazione complessa e costosa, che necessita di 12 passaggi diversi di rifinizione.
E' un materiale di pregio, che di solito viene utilizzato per articoli di lusso. Infatti appare esteticamente ricercato, consistente al tatto, e più resistente all'usura e all'acqua.
I portafogli Nava sono avvolti in fogli di carta velina e confezionati in una scatola di cartone nero, personalizzata dal marchio Nava.
Al'interno il cartoncino di garanzia timbrato dal negozio riporta la data di vendita; mentre il cartoncino RFID spiega di cosa si tratta e perchè i portafogli Nava vi tengono al sicuro da queste truffe.