Dopo Afrika, Asia, Europa e America, Aurora termina idealmente il suo giro intorno al mondo con Oceania, una serie limitata di penne dedicate al quinto continente.
Realizzata in resina color sabbia, con venature irregolari rossicce che ricordano la terra bruciata dal sole e i tramonti infuocati sull'Ayers Rock (Uluru).
Circondato dalla superficie completamente piana del bush, Uluru è visibile da decine di chilometri di distanza ed è celebre per la sua intensa colorazione rossa, che muta in maniera spettacolare (dall'ocra, all'oro, al bronzo, al viola) in funzione dell'ora del giorno e della stagione; caratteristiche che ne fanno una delle icone dell'Australia.
Le venature della resina formano disegni casuali e sempre diversi: ogni penna quindi è diversa da tutte le altre.
Pennino in oro rosa 18 Kt, a punta EF, F, M, B.
Caricamento a stantuffo con riserva nascosta; finestra di ispezione sul fusto.
La testina del cappuccio porta incastonata un diaspro rosso tagliato cabochon; sulla clip, è visibile l'incisione dell'Oceania.
La fascetta centrale riporta i simboli del continente australiano: una tartaruga (la tartaruga più vecchia del mondo era australiana: morta nel 1996 a 176 anni!), un canguro, un boomerang e una conchiglia della specie Nautilus tipica delle isole Papua/Nuova Guinea.
Le finiture sono in oro rosa.
La collezione è completata da penna a sfera con movimento a rotazione e matitone Sketch a mina larga.
Il matitone a mina larga è disponibile anche in confezione regalo, che include un temperamine da tavolo placcato oro rosa, una confezione di mine eun portapenne da tasca in pelle.