Edizione Limitata
351 stilografiche
La Lunga Vita è una stilografica oversize con cappuccio in resina rossa e fusto trasparente, graduato con tacche e numerini rossi, che ricordano una siringa, ma che in realtà sono un simpatico "contaparole" sul livello di inchiostro.
Il cappuccio è decorato da una clip-scultura, che rappresenta il bastone di Esculapio, dio della medicina (Asclepio in greco), rappresentato da un serpente attorcigliato intorno a un bastone.
Sistema di caricamento trivalente: a cartuccia, a converter, oppure diretto, col contagocce (inclusi).
Smontando le estremità rosse di cappuccio e fusto, abbiamo due scomparti "salvavita" in acciaio alimentare, per conservare medicinali in sicurezza.
Il pennino in acciaio è disponibile in F, M, e Stub 1.1; oppure in misura unica V-Flex, calligrafico dal taglio maggiorato e altissima flessibilità del tratto. Il pennino V-Flex parte da un tratto F/M con pressione leggera, per arrivare a uno stub solo con la pressione della mano.
In alternativa, c'è il pennino in titanio T-Flex, dalle grandi prestazioni in termini di precisione, flessibilità e leggerezza, che permette una perfetta scrittura calligrafica, con le stesse caratteristiche (punta unica F/M, di tipo calligrafico) che si adatta a qualsiasi tipo di pressione.Oppure, il classico pennino in oro 14 Kt, con grande scelta di punte: UF (ultrafine), EF (ExtraFine), F, M, B, Stub 0.9 e Stub 1.1.
Il prezzo esposto è per la versione con pennino in acciaio oppure V-Flex.
La penna è comunque ordinabile con pennino T-Flex in titanio oppure in oro 14 Kt aggiungendo il sovrapprezzo alla versione base con pennino acciaio (su ordinazione).