Edizione Limitata
888 stilografiche
888 roller
Ancora una volta Caran d'Ache rende omaggio alla cultura cinese con un altro drago.
Il Dragone è il quinto segno dello Zodiaco cinese; il Dragone di legno, celebrato una volta ogni 60 anni, ha il posto d'onore nel 2024.
Rappresenta la forza e il successo, esprime entusiasmo, energia instancabile e creatività ; ed è l'unica creatura fantastica ad essere inclusa nello Zodiaco cinese.
Corpo e cappuccio in lacca rosso intenso, dal quale emerge il drago disegnato da Jean-Philippe Kalomji, con le squame delicatamente incise. La lavorazione infatti è a più livelli, per aggiungere rilievo a quest'opera eccezionale.
Le parti metalliche - il drago, ma anche la clip, il fondello e l'impugnatura, sia della stilografica che del roller - sono placcate oro 18Kt. Un magnifico contrasto con la lacca rossa e lucente.
La numerazione 888 (il numero dei pezzi prodotti) è dovuta al numero 8, in assoluto il più fortunato in quanto simile al simbolo dell'infinito e portatore di prosperità e ricchezza.
Ogni penna è numerata singolarmente, alla sommità del cappuccio.
La penna è confezionata in un elegante cofanetto rosso a chiusura magnetica, decorato esternamente con le scaglie del drago.
Caricamento: a cartuccia/converter
Pennino: oro 18Kt, disponibile a punta EF, F, M, B
Dimensioni:
Lunghezza mm. 141
Diametro mm. 14,8
Chiedeteci il numero di serie che desiderate: se è ancora disponibile, faremo il possibile per accontentarvi!
Disponibile in circa 2 settimane dall'ordine - prenotabile con un acconto