Dopo l'Africa, Aurora realizza Asia, dedicata alla cultura orientale e alla sua affascinante simbologia.
La collezione comprende 7.500 esemplari di stilografica e di penna a sfera, 5.500 di roller, 2.500 di matita meccanica e solo 999 pezzi di matitona Sketch, disponibili in confezione normale o in confezione regalo con base portapenne in ottone da scrivania e portapenne da tasca in pelle nera, come già per la Mare.
Edizione Limitata
7500 stilografiche
5.500 roller
2.500 matite
999 matitone Sketch
Corpo e cappuccio sono in resina "terra d'Oriente" screziata, originale materiale esclusivo Aurora, caratterizzato da singolari sfumature di verde e di rosso-bruno che regalano raffinati riflessi di luce.
La sommità del cappuccio presenta incastonata una preziosa giada verde e un fermaglio gioiello con l'incisione del continente asiatico.
Impugnatura e testina sono in resina bordeaux dalla superficie satinata, le finiture sono dorate.
L'anello centrale del cappuccio, smaltato marrone, è decorato con alcuni simboli asiatici ispirati alla cultura orientale: il ventaglio che raffigura il potere, il Buddha che rappresenta la saggezza e la spiritualità, il fiore di loto, segno di purezza e rinascita, yin e yang, icone dell'unità spirituale, e l'universo nell'iconografia della pagoda.
La stilografica ha caricamento a stantuffo con riserva nascosta, e pennino in oro 18 Kt, F, M, B