Edizione Limitata
580 stilografiche
per ogni ambiente
La nuova collezione Aurora Ambienti è composta da 5 penne che verranno rilasciate nel corso del 2021, una ogni due mesi.
E' una collezione speciale: un'esperienza sensoriale completa, che vi farà vedere, ascoltare, toccare, annusare e scrivere.
In collaborazione con la più antica azienda italiana di profumi, sono stati realizzati 5 aromi esclusivi ispirati ai 5 ambienti naturali evocati, che già all'apertura della scatola vi trascinerano nell'atmosfera del luogo affascinante e misterioso del tema.
Ogni ambiente avrà un inchiostro dedicato, del colore speciale che lo contraddistingue.
Il primo esemplare è il Ghiacciaio.
Uscita prevista: maggio 2021
I colori del ghiaccio, i riflessi di luce, l'acqua turchese sono gli elementi caratteristici di questa resina auroloide marmorizzata che miscela parti bianco-grigio con lampi turchesi. Finiture in argento.
La fascetta centrale è in argento massiccio con decorazione realizzata in microfusione. L'impugnatura in argento è decorata con una speciale incisione del profilo del ghiacciaio raffigurato sulla scatola e sul libretto profumato. Flacone d'inchiostro di colore turchese.
Caricamento a stantuffo.
Pennino in oro bianco 18 kt, a punta EF, F, M, B, Stub.
La seconda penna prevista è la Tundra
Uscita prevista: luglio 2021
I toni caldi e terrosi del terreno desertico, il bruno della roccia, l'azzurro del cielo artico, e il bianco della neve sono riuniti in questa penna con corpo e cappuccio in auroloide marmorizzata.
Finiture in argento massiccio. L'impugnatura della penna è decorata con un'incisione che rappresenta la rara vegetazione della tundra: muschi, licheni e piccoli arbusti bassi. La penna è accompagnata da un flacone d'inchiostro color seppia e da un libretto profumato.
Caricamento a stantuffo.
Pennino in oro bianco 18 kt, a punta EF, F, M, B, Stub.
La terza penna sarà la Giungla
Uscita prevista: settembre 2021
La vegetazione fitta e selvaggia viene evocata dai colori verde, nero, bruno dell'auroloide marmorizzata.
Finiture in argento massiccio. L'impugnatura della penna è decorata con un'incisione che rappresenta una lussureggiante foglia tropicale. La penna è accompagnata da un flacone d'inchiostro verde e da un libretto profumato.
Caricamento a stantuffo.
Pennino in oro bianco 18 kt, a punta EF, F, M, B, Stub.
La quarta penna sarà dedicata ai Tropici
Uscita prevista: novembre 2021
Le acque cristalline dei mari tropicali nell'auroloide marmorizzata nei toni del turchese con spruzzi di bianco.
Finiture in argento massiccio. L'impugnatura della penna è decorata con un'incisione che rappresenta un corallo. La penna è accompagnata da un flacone d'inchiostro azzurro e da un libretto profumato di salsedine e brezza marina.
Caricamento a stantuffo.
Pennino in oro bianco 18 kt, a punta EF, F, M, B, Stub.
Ambienti - Deserto
L'ultima penna sarà il Deserto
Uscita prevista: gennaio 2022
Auroloide marmorizzata nei toni dell'arancio infuocato, come la terra del deserto al tramonto.
Finiture in argento massiccio. L'impugnatura della penna è decorata con un'incisione che rappresenta il profilo delle dune di sabbia. La penna è accompagnata da un flacone d'inchiostro arancio inteso, e da un libretto profumato.
Caricamento a stantuffo.
Pennino in oro bianco 18 kt, a punta EF, F, M, B, Stub.