Dopo la Divina Desert in celluloide, e la Divina Black in lucite nera, ecco la versione in resina madreperlata in due nuances di colore affascinanti: Imperial Blue e Royal Brown.
La versione Oversize rispetta i parametri della Divina Proporzione: disegnata secondo il numero aureo 1,618, mettendo in proporzione la lunghezza del cappuccio e la lunghezza della penna chiusa o aperta.
La forma della penna riprende la spirale aurea, che ne descrive il corpo; spirale evidenziata da nastri d'argento massiccio, artigianalmente applicati a scorrimento nelle incisioni a coda di rondine della resina.
La penna chiusa misura mm. 145 di lunghezza.
Pennino Dreamtouch in palladio 23 Kt.
Sistema di caricamento Push&Pull Touchdown, con il pulsante di fondo che scompare all'interno del fusto e fuoriesce con un semplice click.
Il sistema di chiusura Hook Safe Lock, presente in entrambi i modelli, è costituito da piccole tacche interne al cappuccio che si incastrano perfettamente al fusto con una breve rotazione; garantisce una perfetta corrispondenza della curva della spirale a penna chiusa e dà una piacevole sensazione di leggerezza e sicurezza.
La penna è stata prodotta anche in versione Mediaper un certo periodo: leggermente più piccola (lunghezza chiusa mm. 134), con lo stesso sistema di caricamento Push&Pull. Non è più disponibile.
Il pennino Dreamtouch non viene più prodotto da Visconti, ne' per la serie Divina ne' per altre penne.
Tutte i modelli che montavano il pennino Dreamtouch in palladio 23Kt adesso sono forniti con pennino oro 18Kt.