Le riparazioni vengono effettuate sempre e solo dal Produttore.
Le riparazioni in Garanzia sono totalmente gratuite; il solo costo a carico del Cliente è la spedizione al Produttore. Le riparazioni fuori Garanzia vengono preventivate su richiesta.
Chiedeteci l'indirizzo dei Produttori e le modalità di spedizione.
Giardino Italiano può occuparsi di ricevere e inoltrare i prodotti acquistati presso il nostro sito ai rispettivi Produttori per la riparazione. Per la corretta gestione della procedura è necessario informarci preventivamente, e attenersi alle istruzioni soprattutto se spedite dall'estero.
Nulla è dovuto per questo servizio, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni da trasporto o smarrimento della merce durante il trasporto e fuori dai nostri uffici. Suggeriamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.
In ogni caso, ricordate di aggiungere sempre al prodotto una nota descrittiva del danno, anche se è evidente, insieme al vostro nome e indirizzo o altre indicazioni.