Edizione Limitata
222 stilografiche
La penna Leonardo Momento Magico è realizzata in edizione limitata con una preziosa celluloide blu Abyss , da cui prende il nome: Abyss.
Corpo e cappuccio in celluloide blu scuro con sfumature che dal blu oltremare passano al grigio e al nero, con qualche accenno di turchese.
Come le altre stilografiche Momento Magico, anche ABYSS ha caricamento a stantuffo di ampia capacità (1,5 ml) e una finestrella trasparente per controllare il livello d'inchiostro.
Il cappuccio è decorato da una nuova fascetta centrale, in metallo incisa a pantografo tridimensionale, che riproduce i disegni curvilinee dei manici delle anfore dell'antica Roma, le quali contenevano liquidi preziosi come olio e vino; anche la penna contiene un liquido prezioso, l'inchiostro, che trasforma i pensieri in storia e racconto, e gli appunti in vissuto quotidiano.
La clip è in stile vintage con la classica pallina rotante.
Finiture placcate oro giallo.
Pennino in oro 14Kt, normale (EF, F, M, B, Stub 1.1) oppure elastico (EF)
Conduttore in ebanite blu scuro.
Come le altre Momento Magico, anche DNA è completamente smontabile - grazie alla chiavetta in acciaio venduta separatamente - che consente di svitare il fondello, il corpo della penna, pistone, e gruppo pennino.
La penna sarà disponibile verso la fine di giugno, in quantità limitate.
Prenotabile subito.